Vai a sottomenu e altri contenuti

Affidamento diretto – incarichi di progettazione e prestazioni a essa connesse

Affidamento di incarichi di progettazione, di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, di direzione dei lavori, di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e di collaudo

Responsabile del Servizio: Dott. Arch. Salvatore Procopio
mail: salvatoreprocopio@comune.aglientu.ot.it
telefono: 079/6579117

Responsabile del Procedimento: Dott. Massimo Melillo
mail: massimomelillo@comune.aglientu.ot.it
telefono: 079/6579120

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l'intervento:
Dott. Arch. Salvatore Procopio
mail: salvatoreprocopio@comune.aglientu.ot.it
telefono: 079/6579117

Requisiti

Requisiti previsti da: D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163, DPR 5 ottobre 2010, n. 207

Costi

Questo procedimento non ha costi

Normativa

Combinato disposto degli articoli 91, comma 2, e 125, comma 11, del D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163

Documenti da presentare

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., email e/o pec):
Servizio Lavori pubblici, Programmazione e Ambiente
Tel. 079/6579117 pec: lavoripubblici.aglientu@pec.it

Incaricato

Dott. Massimo Melillo

Tempi complessivi

Stipulazione del contratto: termine di 60 giorni decorrenti dalla data del provvedimento di aggiudicazione definitiva (art. 11, c. 9, D.lgs. 163/06)

Termini e modalità di ricorso

Tutela amministrativa: si rinvia all'art. 243bis D.lgs. 163/06
Tutela giurisdizionale: i presupposti e le modalità di ricorso al giudice amministrativo sono stabilite dal D.lgs. 2 luglio 2010 n. 104
 

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto