Vai a sottomenu e altri contenuti

Note di liquidazione – emissione note relative agli acconti del corrispettivo d’appalto: controllo stato di avanzamento dei lavori, predisposizione provvedimento di liquidazione

Procedimento liquidazione fatture

Responsabile del Servizio: Dott. Arch. Salvatore Procopio
mail: salvatoreprocopio@comune.aglientu.ot.it
telefono: 079/6579117

Responsabile del Procedimento: Dott. Massimo Melillo
mail: massimomelillo@comune.aglientu.ot.it
telefono: 079/6579120

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l'intervento:
Dott. Arch. Salvatore Procopio
mail: salvatoreprocopio@comune.aglientu.ot.it
telefono: 079/6579117

Requisiti

Requisiti previsti da: D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163, DPR 5 ottobre 2010, n. 207

Costi

Questo procedimento non ha costi

Normativa

D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163, DPR 5 ottobre 2010, n. 207

Documenti da presentare

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., email e/o pec):
Servizio Lavori pubblici, Programmazione e Ambiente
Tel. 079/6579117 pec: lavoripubblici.aglientu@pec.it

Incaricato

Dott. Massimo Melillo

Tempi complessivi

30 giorni decorrenti dalla data di presentazione delle fatture

Termini e modalità di ricorso

Ricorso Giudice Ordinario.