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Forniture – D.lgs. 163/06 Art. 55, comma 6 – Procedura ristretta: procedura di individuazione ditta appaltatrice per l’esecuzione della fornitura.

1) Gara.
2) Verifica dei requisiti di generali e speciali.
3) Determinazione di aggiudicazione definitiva.
4) Presentazione documentazione per la stipula del contratto.
5) Stipula contratto d'appalto.

Responsabile del Servizio: Dott. Arch. Salvatore Procopio
mail: salvatoreprocopio@comune.aglientu.ot.it
telefono: 079/6579117

Responsabile del Procedimento: Dott. Massimo Melillo
mail: massimomelillo@comune.aglientu.ot.it
telefono: 079/6579120

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l'intervento:
Dott. Arch. Salvatore Procopio
mail: salvatoreprocopio@comune.aglientu.ot.it
telefono: 079/6579117

Requisiti

Requisiti previsti da: D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163, artt. 38, 41, 42

Costi

I costi sono relativi alla stipula del contratto d’appalto e al pagamento degli eventuali diritti di segreteria

Normativa

Articoli 56 e 57 del D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163

Documenti da presentare

Cauzione definitiva, eventuali diritti di segreteria e marche da bollo

Incaricato

Dott. Massimo Melillo

Tempi complessivi

Termini previsti dalla vigente normativa in materia di esecuzione della fornitura

Termini e modalità di ricorso

Tutela amministrativa: si rinvia all'art. 243bis D.lgs. 163/06
Tutela giurisdizionale: i presupposti e le modalità di ricorso al giudice amministrativo sono stabilite dal D.lgs. 2 luglio 2010 n. 104