Vai a sottomenu e altri contenuti

TARSU - Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani (fino al 2012)

È tenuto al pagamento della tassa chi occupa oppure conduce locali ed aree ubicate nel territorio del Comune, a qualsiasi uso destinati.

A tal fine è necessario denunciare ogni nuova conduzione/occupazione e ogni eventuale variazione:

  • cambiamento d'abitazione (denuncia di variazione);
  • trasferimento in altro Comune (denuncia di cessazione), ai fini della cancellazione dal ruolo della tassa;
  • ogni differenza nella metratura, a suo tempo indicata, dei locali occupati;
  • eventuale cambio d'intestazione (volturazione).

Requisiti

-

Costi

-

Incaricato

-

Tempi complessivi

-

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Regolamento TARSU Formato pdf 133 kb
Tariffe in vigore anno 2011 Formato pdf 40 kb
Dichiarazione sostitutiva per esenzione Tarsu Formato rtf 23 kb
Denuncia di attivazione Formato rtf 112 kb
Denuncia di cessazione Formato rtf 108 kb
Denuncia di attivazione per attività Formato rtf 114 kb
Denuncia di cessazione per attività Formato rtf 102 kb
Modulo dichiarazione tributo sui rifiuti Formato rtf 869 kb