Vai a sottomenu e altri contenuti

Esposti e segnalazioni da parte dell'utenza

Esposti e segnalazioni da parte dell'utenza

Responsabile del Procedimento: Ag. Donatella BATTINO
mail:polizialocale@comune.aglientu.ot.it
telefono:079/6579115

Responsabile del Servizio e del potere sostitutivo in caso di inerzia: Ten. Emilio TIVEDDU
mail:polizialocale@comune.aglientu.ot.it
telefono:079/6579110

Titolare potere sostiturivo in caso di mancata adozione: segretario comunale
mail: segretariocomunale@comune.aglientu.ot.it
telefono: 079/6579104

Requisiti

Gli utenti possono segnalare l'avvenuta constatazione di anomalie sulle strade o ogni problema riscontrato sul territorio disponendo la presentazione degli appositi moduli, come segue: - tramite raccomandata a/r direttamente al Comando Polizia Locale di Aglientu – Via Pariseddu n. 39 – 07020 AGLIENTU; - tramite posta elettronica certificata all'indirizzo polizialocale.aglientu@pec.it; - tramite posta elettronica all'indirizzo polizialocale@comune.aglientu.ot.it; - tramite fax al n. 0796579126; - direttamente presso gli Uffici della Polizia Locale di Aglientu, Via Pariseddu n. 39. Orari di apertura: i giorni feriali dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 10,30;

Costi

-

Normativa

-

Incaricato

Ten. Emilio Tiveddu

Tempi complessivi

7 gg.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo segnalazioni varie Formato doc 27 kb
Modulo segnalazione anomalie stradali Formato doc 24 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto