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Protocollazione corrispondenza

POSTA IN ARRIVO - Classificazione e smistamento di tutta la corrispondenza in arrivo da parte dell'addetto, protocollazione informatizzata delle istanze . Trasmissione delle stesse agli uffici competenti.
POSTA IN PARTENZA - Ricezione della corrispondenza trasmessa, da tutti i Settori dell'Ente, per la spedizione. Protocollazione informatizzata della corrispondenza e spedizione.
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - Apertura della casella PEC istituzionale, più volte al giorno, lettura e vaglio della posta in arrivo, inoltro via PEC alla PEC del servizio competente, stampare della richiesta e passaggio immediato al protocollo generale dove l'istanza viene protocollata e trasmessa al Settore competente.

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RESPONSABILE DEL SERVIZIO:

SEGRETARIO COMUNALE
079 6579104
segretariocomunale@comune.aglientu.ot.it

Requisiti

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Costi

Nessun costo

Incaricato

Messo Comunale - Massimo Dettori

Tempi complessivi

Ventiquattro ore dalla presentazione
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