Vai a sottomenu e altri contenuti

Rilevazione conto annuale del personale e relazione

Ogni anno l'Ente ha l'obbligo di rilevare i dati relativi alla gestione e alle spese sostenute per il proprio personale.
Esso costituisce un valido supporto all'attività del Governo nella politica di indirizzo e monitoraggio della spesa dei dipendenti pubblici, è accompagnato da una relazione illustrativa che fornisce strumenti di conoscenza e di valutazione sui risultati conseguiti nelle politiche di gestione del personale e di sviluppo dell'organizzazione.

Responsabile del Servizio: Palmas Maria Paola
mail: mariapaolapalmas@comune.aglientu.ot.it
telefono:079/6579114

Titolare potere sostitutivo in caso di inerzia e mancata adozione: segretario comunale
mail: segretariocomunale@comune.aglientu.ot.it
telefono: 079/6579104

Requisiti

.

Costi

.

Normativa

Normative vigente

Incaricato

Palmas Maria Paola

Tempi complessivi

Termini di legge