Misure a sostegno degli operatori economici che hanno subito gravi danni in conseguenza della sospensione delle attività a causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.
In attuazione della deliberazione della Giunta comunale n. 44 del 08/06/2020 è possibile presentare la richiesta di contributo a fondo perduto a favore degli operatori economici (attività di pubblico esercizio e servizi alla persona) che hanno subito gravi danni in conseguenza della sospensione delle attività a causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.
La domanda deve essere redatta secondo il modello allegato e trasmessa esclusivamente tramite PEC al protocollo dell'ente al seguente indirizzo: protocollo@comune.aglientu.ot.it.
A seguito della proroga della dichiarazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, è possibile presentare le richieste sino al 31 gennaio 2021.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Criteri e modalità per la concessione del contributo | ![]() |
686 kb |
Modello domanda | ![]() |
489 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Tecnica |
---|---|
Referente: | Dr. Fabrizio Porcu |
Indirizzo: | Via Pariseddu, 39 |
Telefono: | 079/6579101 |
Fax: | 079/654409 |
Email: | urbanistica@comune.aglientu.ot.it |
Email certificataa: | areatecnica@pec.comune.aglientu.ot.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.