Emergenza COVID-19. Risultati screening alla popolazione.

Data: 30/12/2021

Nella giornata di mercoledì 29 dicembre 2021, l'Amministrazione Comunale ha organizzato un nuovo screenning mediante effettuazione di tamponi rapidi rivolto alla popolazione. Grazie alla tempestività delle procedure poste in atto, lo screenning ha dato esiti molto favorevoli: su 240 tamponi effettuati si sono verificati solo 2 casi positivi, in parte legati ai nuclei familiari già interessati dai precedenti focolai.
Per i nuclei familiari precedentemente in quarantena, sempre sotto osservazione della Azienda per la tutela della salute Sardegna, le condizioni di salute vanno piano piano migliorando. In considerazione del particolare periodo, a loro ed a tutta Comunità l'Amministrazione Comunale augura una pronta guarigione e di poter ripartire con nuovo anno libero da ogni male e colmo di ogni bene.

Ufficio/Organo: Area Tecnica
Referente: Dr. Fabrizio Porcu