Vai a sottomenu e altri contenuti

Certificato di Destinazione Urbanistica

Per la sottoscrizione di un atto tra vivi, in forma pubblica o privata, avente per oggetto trasferimento, costituzione o scioglimento di vincolii su terreni in ambito comunale il cittadino può richiedere il rilascio del certificato di destinazione urbanistica contenente le prescrizioni urbanistiche dell'area interessata.

Per procedere a un equo calcolo per il pagamento di tasse (ICI e altre), il cittadino può richiedere una certificazione che attesti l'appartenenza del terreno a una determinata zona.

Il rilascio di questo certificato è a titolo oneroso.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
modello F32 per assolvimento imposta di bollo Formato pdf 1383 kb
Tabella dei diritti di segreteria CDU Formato pdf 192 kb
modulo domanda certificato di destinazione urbanistica Formato pdf 161 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Referente: Geom. Alessandro Fela
Indirizzo: Via Pariseddu, 39
Telefono: 079/6579101
Fax: 079/654409
Email: urbanistica@comune.aglientu.ot.it
Email certificata: areatecnica@pec.comune.aglientu.ot.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto